1. Sono disponibili su iTunes Music Store tre CD ai quali ho contribuito, da solo o in gruppo: Pezzetti con sugo, Canzoni Napoletane Vol.1 e Bassa Musica.

  2. Il mio CD “Canzoni Napoletane” presentato con un concerto il 6 gennaio 2011

  3. Una pagina dedicata alle attività del trio che ho di recente costituito

  4. La pagina che annuncia il Viaggio nella Canzone Napoletana, un ciclo di 5 serate dedicate alla canzone napoletana con me interprete delle canzoni e il famoso musicologo napoletano Giuseppe A. Pastore che raccontava al pubblico aneddoti relativi alle sue tante conoscenze nel mondo della canzone napoletana.

  5. Una pagina dedicata al mio CD “Pezzetti con sugo” del 2006. Musica sperimentale creata per fare da colonna sonora ad una performance teatrale.

  6. Una pagina dedicata alla serata nella quale ho cantato canzoni salentine tradizionali con Cinzia Villani

  7. La copertina del CD Bassa Musica, il primo CD di musica popolare salentina mai pubblicato, definito da “Il Ritorno della Taranta”, "un lavoro fondamentale per la storia del movimento salentino". Il CD fu pubblicato nel 1994 dal Canzoniere di Terra D’Otranto, un gruppo di cui sono stato co-fondatore, ed è rimasto da allora un classico di questo inflazionato e (purtroppo) così spesso calpestato genere musicale.

  8. La pagina di Wikipedia dedicata al Canzoniere di Terra d’Otranto

  9. Una mia esecuzione della canzone napoletana del ‘700 “Lo Guarracino” su YouTube

  10. La scena del film “Pizzicata” di Edoardo Winspeare in cui suono il violino per guarire una tarantata

Qualche pagina dedicata alle mie attività musicali

Nota: Di solito firmo le mie attività musicali usando anche il mio secondo nome (Teodoro).

Questo perché esiste un musicista omonimo, mio lontano parente, e qualche volta i nostri interessi musicali si sono sovrapposti. Mi è sembrato giusto introdurre questa distinzione per non confondere chi ci dovesse ascoltare.

Attività musicali

foto gentilmente concessa da Flavio Massarihttp://www.flaviomassari.itshapeimage_1_link_0